B&B Cà Bianca Ventisette, una villa storica a Riccione.

Vieni in vacanza a Riccione, ti aspettiamo nel miglior Bed & Breakfast

Il nostro B&B “Cà Bianca Ventisette” è una dimora storica del 1800 collocata in zona collinare ed è una finestra sul mare.

Riccione è il luogo ideale per il benessere, ricco di acque e bagni termali (Terme di Riccione), vicina a siti archeologici e a costruzioni di grande valore architettonico, e Cà Bianca Ventisette si inserisce in questo contesto: una vista spettacolare nella natura, che abbraccia una gran parte del mare adriatico romagnolo e che si trova nelle immediate vicinanze del centro storico della città, del mare e di Viale Ceccarini. 

“Cà Bianca Ventisette B&B Riccione” è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
La nostra struttura è proprio il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po’ di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura o cucina e una luminosa terrazza.

Cà Bianca Ventisette è come avere il mare nella stanza, da cui è possibile godere di un panorama unico, descritto dai colori della natura, il verde degli alberi secolari e dei prati, il cielo ed il mare che fanno sognare l’infinito.

I tre diversi monolocali Alba, Tramonto, e Meriggio sono riservati, originali, ed unici. 

Nelle camere climatizzate i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, wifi gratuito, phon, ferro da stiro, tv, specchio, frigorifero, cucina completa o angolo cottura con caffettiera elettrica e microonde, piatti e bicchieri per cenare in terrazzo.
Presso di noi possono soggiornare fino a 10 ospiti

 “Tramonto” può ospitare fino a 4 persone
 “Meriggio”  può ospitare fino a 4 persone
 “Alba” può ospitare fino a 2 persone ed una culla

Cà Bianca Ventisette è anche un B&B Pet Friendly in cui potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

Vi segnaliamo inoltre che la posizione è strategica, comoda e a poca distanza dalle principali attrazioni della città, è vicina all’uscita della “Autostrada A14” ai centri commerciali, al mare, al centro storico ed alle terme di Riccione.

NON SOLO MARE

Dal nostro B&B potete anche prendere parte ad escursioni per ammirare le bellezze del nostro ricco entroterra che è un mosaico di antichi borghi adagiati su dolci colline, con ottime cantine ed enodegustazioni, raggiungibili in poche decine di minuti: San Marino, Gradara, San Leo sono mete ambite ricche di fascino e storia che raccontano ancora oggi l’antico fascino di allora.

Tantissime anche le sagre paesane che sono organizzate dai paesini meravigliosi dell’entroterra.

Anche la tradizione sportiva di Riccione ha radici antiche e molto solide. La città dispone infatti di stadi e strutture di caratura olimpica praticamente per ogni disciplina praticata in Italia.
Dallo Stadio del Nuoto che ospita le edizioni Riccionesi dei campionati italiani ed europei di sport acquatici, alla pista di atletica leggera ad otto corsie, allo stadio del baseball, alle decine di palestre attrezzate per praticare ogni possibile disciplina. Fanno sicuramente bella mostra di sé anche gli oltre dieci campi da calcio e calcetto che ospitano ogni anno manifestazioni internazionali per atleti di tutte le età. Nella Perla Verde si trova anche il Centro Tecnico Federale di squash, una delle più importanti strutture italiane, dotata di 7 campi e sede di importanti campionati italiani ed europei. Riccione è una destinazione particolarmente apprezzata anche dagli appassionati di cicloturismo che hanno a disposizione un bellissimo entroterra ricco di percorsi di ogni genere. Come per ogni centro balneare che si rispetti non potevano mancare gli sport acquatici, per vivere il mare a 360°. Dal kitesurf al classico windsurf, dalla vela al catamarano, alla canoa, ognuno può trovare tutto quello che desidera nei tanti centri sportivi e negli stabilimenti situati sulla spiaggia.

A pochi minuti di distanza c’è anche l’autodromo di Santa Monica ed è stato inaugurato da poco il museo del SIC a Coriano, dedicato al nostro amato e indimenticabile motociclista Marco Simoncelli.

Cà Bianca Ventisette è insomma la residenza ideale per chi desidera coniugare divertimento, cultura, sport, relax, terme e mare e che come essenza descrittiva ha la frase “QUESTA CASA NON E’ UN ALBERGO” perché è proprio una casa in cui tornare per una vacanza completa riposante e divertente.

Apri Chat
Scrivici
Ciao, come posso aiutarti?